Blog

Regali di Natale: idee beauty

25.11.2015 22:47

Con il Natale alle porte è ora di pensare ai regali: le idee beauty sono quelle più gradite da portare in dono ad amiche patite di make up, a sorelle fissate con la cosmetica o a madri che amano essenze e profumi sempre nuovi.

Come scegliere dei profumi da regalare ? Una domanda a cui non è sempre facile dare una risposta, dato che le donne sono, per natura, complicate. Figuriamoci poi se non si conosce bene il soggetto, la sua personalità e soprattutto i suoi gusti.

Il consiglio di base è quello di studiare le abitudini della persona a cui è destinato il profumo, in modo tale da non sbagliare o almeno di non fare brutte figure. Va sicuramente meglio quando la destinataria del regalo è una parente o una cara amica 

►► Compila formulario per accedere - inserire ID sponsor 920012074

Italia : http://www.essens.it/register.php

  • Con un occhio alla moda ed uno al portafogli, per non essere mai banali o scontate ma sempre stupefacenti ed originali  scegli Essens .

COME SCELGO MIO PROFUMO ?

25.11.2015 07:37

CHANEL o PROFUMO W 117 ?

Quale e´ la differenza tra questi due stupendi profumi??
Non soffermarti all´apparenza la bottiglia , il marchio i grandi testimonial non sono la cosa che in realtà vai a comprare..
PENSACI BENE..... 
Sei in profumeria prendi una bottiglia di profumo la spruzzi sul cartoncino apposito lo senti... ma quando stai sentendo il PROFUMO per scegliere se comprarlo o no pensi al NOME?ALLA BOTTIGLIA?non credo senti se quel profumo fa per te; bene quando lo hai scelto si quando dopo tante prove trovi quello giusto guardi il cartellino del prezzo e vedi cifre improponibili?
BE ECCO LA DIFFERENZA TRA I DUE PROFUMI uno su tutti il prezzo che in confronto a quello della profumeria e´minore del 70% in meno e due ma non secondo il tasso di fragranza che e´ addirittura maggiore del griffato (rispettivamente 20%essens 16%altro)
Quindi abbiamo -prodotto fantastico ,ricercato e sexy-piano marketing ottimo -costi di start up quasi nulli ...COSA ASPETTI contattami e prova i nostri prodotti e diventa il padrone di te stesso con ESSENS

Il successo si trova in un buon Piano Marketing

20.11.2015 14:32

 

Azienda con cui lavoro propone come la vendita dei suoi prodotti con qualità all'altezza di grandi marchi , Sistema funziona a base di conteggio di punti , ogni prodotto ha il prezzo e i punti di guadagno che vengono trasformati in euro ogni 15 del mese , negozio è on-line sul sito del'azienda www.essens.it oppure può vedere prodotti sulla mia pagina di FB https://www.facebook.com/Cataloghi-1492524984376491/ Sottolineo che la qualità i e' insuperabile

►► Shop online - Registrati gratis http://www.essens.it/register.php 
- inserire ID sponsor 920012074

 

I

 

Primo blog

17.11.2015 22:34

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.